Domani, martedì 26 maggio 2015 dalle ore 16 alle ore 18, presso l’Urban Center di Bologna, Terzofilo parteciperà ad un seminario di approfondimento (ad ingresso libero) sul fundraising per le associazioni culturali organizzato da Incredibol! Durante l’incontro saranno affrontate tematiche legate a: cos’è il fundraising, il fundraising per le organizzazioni culturali in Italia, tecniche e strumenti di raccolta fondi per le associazioni culturali e le imprese creative, le opportunità da cogliere al volo per gli under 35 nel settore culturale.

Il seminario sarà tenuto da Marianna Martinoni – docente della “The Fund Raising School ed esperta di fundraising per il non profit. 

Incredibol! – l’Innovazione Creativa di Bologna è un progetto, promosso dal Comune di Bologna,  volto a favorire la crescita e la sostenibilità del settore creativo in Emilia-Romagna. Offre un ventaglio di opportunità a supporto dei progetti imprenditoriali innovativi (sportello di orientamento, consulenze, formazione, spazi gratuiti, contributi) e una rete di partner formata da enti pubblici e privati, già attivi sul territorio cittadino e regionale con servizi di diverso tipo a favore dei giovani creativi che vogliono fare delle proprie idee una professione.