Sabato 18 aprile, dalle 9.30 alle 17.30, Marianna Martinoni, fondatrice di Terzofilo, terrà una lezione al MAS di Cagliari – Corso di Management dell’Arte e dello spettacolo, un percorso nato con l’obiettivo di  fornire un orientamento metodologico e conoscitivo per creare nuove imprese di spettacolo dal vivo, indicando gli aspetti organizzativi, giuridici economici e di marketing necessari e suggerimenti utili all’individuazione di nuovi ambiti di attività.

Di cosa si parlerà in aula? «Dal cappello al crowdfunding: come costruire community e donatori per progetti culturali nell’Italia dell’Expo».

Marianna Martinoni è consulente di Fund Raising e docente di The Fund Raising School – AICCON. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, si è in seguito specializzata con un Master Internazionale in Comunicazione e gestione delle politiche culturali pubbliche e private alla LUMSA di Roma. Attualmente svolge attività di consulenza come libera professionista nel settore della comunicazione e del fundraising per le organizzazioni non profit. Svolge attività di docenza sul fundraising culturale in ambito universitario e post universitario.

Continuate a seguirci per conoscere le prossime docenze di Terzofilo in Italia!