Pausa Caffè

Prendiamoci un caffè, parliamo di fundraising

 

Qualsiasi organizzazione per esistere ha bisogno di un’attività di raccolta fondi, sia essa mirata ad incentivare le donazioni liberali, il tesseramento dei soci o altro. Molto spesso questa attività viene seguita internamente con modalità ormai consolidate nel tempo. La maggior parte delle volte “si fa così” perché “si è sempre fatto così”, perché è ciò che è stato trasmesso da chi ha ricoperto lo stesso ruolo all’interno dell’organizzazione.

Ma a volte basta una pausa caffè per riflettere su nuove possibilità! Magari tutto quello che è stato fatto finora può subire una spinta diversa se guardato da una differente prospettiva.

Prenditi una pausa di mezz’ora per raccontarci quello che stai facendo per il fundraising della tua organizzazione, i progetti seguiti, le attività proposte, i tuoi risultati e soprattutto i tuoi dubbi. Saremo felici di dedicarti questo tempo, anche davanti a un caffè “virtuale”.

Prenota ora la tua call online con Terzofilo